Arma di Taggia è la location che, il 15 marzo, ha accolto la prima gara di Italiano Under 23/Senior presentando ai piloti un bel giro di circa 50 chilometri con all'interno 2 linee e un cross test che hanno messo alla prova i concorrenti e hanno iniziato a delineare i principali protagonisti del campionato. Tra questi ci sono anche alcuni nostri piloti, ma andiamo a vedere nel detaglio come si sono comportati e che risultati hanno ottenuto:
Iniziamo con la Cadetti 125 dove si sono difesi molto bene Grisenti e Lago, portando a casa rispettivamente un 17° ed un 23° posto. Nella Junior 125 invece Colarusso parte con il piede giusto e fa sua la seconda posizione, mentre nella Junior 300 Pellizzaro Davide si piazza al terzo posto. Restando nella Junior, più precisamente nella 250 4t, Elia Rigo finisce terzo mentre tra le Lady spicca la prestazione di Terranova che conclude seconda, sfiorando la vittoria! Infine nella 50 si fanno valere Mei, Colorio e Pasquato che portano il Gaerne al 2°, 3° e 5° posto!
Nella sfida tra squadre invece il Gaerne si piazza in terza posizione, grazie a Rigo, Pellizzaro, Mei e Colorio!
Si conclude così la prima gara dell'Under 23/Senior, che mette in mostra fantastiche prestazioni da parte dei nostri giovani talenti e, nella speranza che questo virus ci lasci un po' di tregua, auguriamo a tutti di proseguire con questi splendidi risultati!